BENVENUTA E BENVENUTO NEL MIO BLOG!


Ciao, questo è il  blog che ho creato per scrivere  articoli, pensieri, fatti e opinioni sul mio lavoro e tutto ciò che potrà essere utile per te che leggi nell’area dello sviluppo del potenziale umano, della crescita personale e interiore e della spiritualità.

Mi piacerebbe che questo blog diventasse uno spazio virtuale per interagire con te, per ascoltare la tua opinone e per farti conoscere la mia.

Troverai posts che riguardano il mio lavoro e la mia esperienza, e ti sarò grata se vorrai lasciare un tuo commento che aiuterà ad approfondire la conoscenza degli argomenti trattati su questo blog.

Sarà per me un modo per avere feedback dalle persone, che potrò utilizzare per migliorare il mio lavoro e fornire a te che leggi nuove informazioni, spiegazioni, stimoli, incoraggiamenti ed eventuali chiarimenti quando necessario.

Il sito di riferimento dove puoi leggere tutto su di me e quello che faccio è www.leela.it .  Puoi trovare invece il mio calendario sul un altro blog, a questo link: www.leela-tantra-relazioni.blogspot.com . Qui puoi trovare anche molte informazioni sulle attività programmate.

Se sei interessata /o a ricevere le informazioni sulle mie attività, puoi iscriverti alla mia newsletter dal sito www.leela.it . Sulla Home Page trovi il form per inserire il tuo nome e la tua email.

Se pensi che questo blog possa interessare ai tuoi amici e conoscenti, sentiti libero di segnalarlo, e ti sarò grata per questo.

Buona continuazione, un abbraccio

Leela

7 commenti

Archiviato in HOME

7 risposte a “BENVENUTA E BENVENUTO NEL MIO BLOG!

  1. VINCENZA D'ELICIO

    dolcissima leeela, namastè, mi piace farmi chiamare maya e questa sarò per te ….
    è molto bella e portatrice di pace la tua idea di condividere un blog con altre anime incarnate 🙂
    la mia esperienza sull’apertura del cuore è stata ed è tutt’ora in conttinua evoluzione e soggetta a flussi simili ad onde …..
    onde consapevoli di essere comunque il mare stesso 🙂
    dicevo l’espandere il mio cuore mi sta conducendo ad una sensibilità straordinaria e, a volte, sconvolgente, mi ha fatto comprendere che l’agire umano deve e vuole conformarsi a quello divino e spirituale, pena la sofferenza infinita… poichè così restiamo in amore ….
    grazie ad un’anima che è giunta a me, ho provato un innamoremento e un amore profondo ed infinitamente sconvolgente poichè mi ha portato, a gradi, ad unire il mio amore di donna ad un amore di dea madre.
    Lui per me è stato l’accesso all’amore più grande, verso ogni, …
    Lui per me è stato ed è colui che mi ha fatto riconoscere i confini del mio corpo, me li ha fatti amare, me li ha fatti oltrepassare, mi ha fatto conoscere il suo corpo fisico, i suoi limiti, me li ha fatti accettare senza paura di abbandono, ….
    solo con questa esperienza, per me unica in questa vita, ho potuto espandere ed amare ogni creatura….
    l’amore con lui per me oggi è preghiera e quando ci uniamo io piango lacrime di gratitudine …
    dimenticavo di dirti che la nostra storia è iniziata cosi’: ….. maya vuoi essere la mia compagna di tantra ? ……
    il resto dolcissima leela lo puoi immaginare credo 🙂 …..
    benedizione ad ogni maya
    Mi sono svegliata un giorno e ho visto veramente il miracolo che l’invisibile crea nel visibile nostro e accessibile …

    "Mi piace"

  2. Cara Maya, è’ bellissimo quello che scrivi, e comprendo profondamente le tue parole, e cioè che l’espansione del cuore rende straodinariamente sensibili e ci si sente connessi con se stessi, con tutto e tutti, si conosce l’amore e la compassione, la forma più alta dell’amore, in cui non sei più solo grato di avere ricevuto, ma sei grato all’altro per il fatto che ti ha onorato ricevendo da te. Comprendo anche la sensasione di un incontro che diventa preghiera, è qui che l’anima si manifesta, e ci si può sentire completi, lasciando andare ogni barriera, con una immensa fiducia e un immenso sì a se stessi e all’esistenza, il momento in cui la goccia dell’oceano è l’oceano stesso… questo è tantra, ed è bellissimo che questo dono sia arrivato a te!

    Ti scrivo un pezzetto di un discorso di Osho, che sono i suoi commenti al canto di Mahamudra di Tilopa:
    “Mahamudra è un orgasmo totale con l’universo. Se hai amato, se conosci l’esperienza di sciogliersi e fondersi in qualcuno, l’esperienza in cui due non sono più due, in cui i corpi si uniscono, pur rimanendo separati, e la stessa energia vitale vibra in tutt’e due, solo allora puoi capire cos’è Mahamudra.
    Mahamudra è milioni e milioni di volte più profondo;
    Mahamudra è milioni e milioni di volte più alto;
    Mahamudra è un orgasmo totale con il tutto, con l’universo.
    E’ sciogliersi nella sorgente dell’essere.
    E questo è un canto di Mahamudra. E’ bello che Tilopa l’abbia chiamato canto. Lo si può cantare, non lo si può dire. Lo si può danzare, non lo si può dire. E’ un fenomeno così profondo, che il cantare può esprimerne una parte. Non ciò che è cantato, ma come è cantato. Molti mistici non hanno pututo far altro che danzare, dopo l’esperienza della realtà ultima. Hanno detto qualcosa per mezzo del corpo e di tutto quanto il loro essere, implicando tutto, corpo, mente, anima, tutto insieme. E le loro danze non erano danze comuni. La danza stessa ha avuto origine con loro: è nata come mezzo per comunicare l’estasi. Cos’altro si può fare quando qualcosa dell’ignoto penetra nel noto, quando qualcosa dell’al di là discende sulla terra? Si può danzare, si può cantare. Questo è il canto di Mahamudra. Chi lo canta? Non è Tilopa: Tilopa non c’è più. Il sentimento stesso dell’orgasmo lo canta. L’esperienza stessa vibra e canta. Il canto di Mahamudra, il canto dell’estasi, è l’estasi stessa a cantarlo. Tilopa non c’è più, Tilopa si è sciolto. Quando colui che cerca si perde, solo allora la meta è raggiunta….. Osho, tratto da “La Comprensione Suprema”
    Grazie Maya, ti abbraccio

    "Mi piace"

  3. tranchina adelaide

    Ciao a tutti,ho letto con commozione ed un pizzico d’invidia la bellissima mail di Maya,mi sono sentita piccola piccola,io sto cominciando adesso il percorso verso la consapevolezza e mi chiedo se mai riusciro’ a sentire anche solo una parte delle stupende sensazioni che vive Maya,come si fa,come ci si arriva,sopratutto quando si vive in un contesto non sereno,turbato,con la presenza di “vampiri di Energia”,come si puo’ mantenere l’equilibrio che faticosamente mi costruisco?e che basta poco per farmi vacillare?come si fa a sentirsi forti come una canna di Bambu’,che si piega dolcemente al vento ma non si rompe?sono felice stasera,Maya mi ha fatto un’iniezione di gioia,e anche se io non sono al suo livello energetico,mi piacerebbe vedere sempre intorno a me gente cosi’,corpi elevati dalla propria essenza,connessi con la Sorgente,meraviglioso…

    "Mi piace"

  4. tranchina adelaide

    una miracolosa giornata a te,Leela,volevo chiederti cos’e’ il Canto di Mahamudra di Tilopa? tutta quella roba estasiatica che citi in risposta a Maya? E’ forse in un libro? in una scuola? O dove?Non so perche’ ma credo di immagginare gia’ la tua risposta…

    "Mi piace"

  5. Tilopa è stato un maestro del buddismo tibetano vissuto intorno al 1000dc che ha creato il Mahamudra, una via spirituale verso l’illuminazione. Se cerchi Tilopa su internet trovi molte informazioni su di lui.
    Quello che ho citato è un pezzo di un discorso di Osho che commenta il canto di Mahamudra, che è appunto questa via spirituale di Tilopa. I discorsi di Osho che commentano il canto di mahamudra sono nel libro: Tantra: La Comprensione Suprema. Se ti interessa il libro cerca su internet perchè è in vendita da Oshoba e in varie librerie. Buona giornata…
    http://leela-tantra-relazioni.blogspot.com/p/tantra-unione-mistica-11-e-12-giugno.html

    "Mi piace"

  6. Quello che scrivi è molto toccante e mi fa supporre che il tuo amore per questa “anima bellissima” sia un amore di una qualità superiore, oltre la forma fisica, oltre le apparenze, oltre i tuoi bisogni e oltre le aspettative di ricevere altrettanto da lei. Se tu ti senti appagato da questo amore immagino che tu sia veramente felice in questo momento, anche se l’anima bellissima , come dici tu, non è innamorata di te quanto tu lo sei di lei… credo che se tu sei felice significa che c’è un forte scambio di amore tra voi… allora forse potrebbe essere solamente un modo differente di esprimere lo stesso sentimento, oppure l’amore che ti dà è molto grande e lei riceve l’amore che tu le dai… continuare a darle il tuo amore sincero in questa situazione di appagamento potrebbe far crescere anche il sentimento che lei ha nei tuoi confronti, poichè probabilmente anche questa persona è sensibile a te.. se sei felice con lei, allora sei sulla strada giusta, poichè sembra che il tuo sia un amore maturo oltre le aspettative, significa che hai tanto da dare, e quindi probabilmente sei in contatto con una persona che è in grado di ricevere il tuo amore e di ricambiarlo, se è così è molto bello e raro quello che ti sta accadendo. Tutti noi abbiamo bisogno di ricevere amore e anche di dare amore, da qui nasce l’amore per se stessi. Ti auguro quindi che questo tuo e vostro amore cresca sempre di piu!!!
    Un forte abbraccio, Leela
    info@leela.it
    http://www.leela.it
    http://www.leela-tantra-relazioni.blogspot.com

    "Mi piace"

  7. Antonio

    Buon giorno Leela, ho visitato il tuo sito (mi permetto il tu), e navigando…navigando ho scoperto una cosa che da tempo stavo cercando, una vera professionista. Bene,,,!!! Allora da questo tuo blog mi piace oggi lanciare un sasso nello stagno. Prima di tutto mi presento; mi chiamo Antonio Pannunzio e faccio parte di quella cerchia di persone che hanno fatto della loro passione una professione. Ho ereditato da mio padre una grande passione per la filatelia e oggi il francobollo è diventato l’oggetto della mia professione, ma non voglio utilizzare questo tuo luogo di dialogo per farmi della pubblicità, personalmente non sopporto tutti i quali usano, sia i luoghi fisici che virtuali che altri hanno coltivato e costruito magari a suon di sacrifici, per farsi della gratuita pubblicità.
    Vengo brevemente all’oggetto del mio intervento: “credere in se stessi”.
    Oggi, a mio avviso, esiste un termine o un atteggiamento fin troppo inflazionato e questo si chiama “Motivazione”.
    Oggi vi sono schiere di personaggi che pretendono di insegnare agli altri delle cose che in primis loro dovrebbero imparare , mi spiego meglio…
    Non molto tempo fa ho partecipato ad un gruppo (Non ti dico dove ne ti dico con chi, mi limito a raccontarti i fatti), che trattava di autostima, bene, tutto bello il sentirsi dire che dobbiamo credere in noi stessi che dobbiamo mettere a fuoco le nostre passioni, essere curiosi e svilupparle, insomma tante belle parole e spazi meditativi mirati, quanti contenuti !!! Alla fine di tutto torno a casa e comincio ad informarmi, insomma a fare il curioso come mi è stato insegnato!!! Scopro che: il conduttore era un dopolavorista,,,che era lì per arrotondare lo stipendio… delusione!!! Hai capito Leela??? Un dopolavorista !!!! Ed allora mi è sorto spontaneo un quesito “Ma se questa persona non ha mai trasformato dopo anni la sua passione in professione vuol dire che non ci crede fino in fondo e allora quali panzane è venuto a raccontare? Ma la cosa ancor più grave è che mi sono informato sulla sua professione, non ti dico cosa fa, non voglio farlo riconoscere, ti dico solo che non centra nulla con il mondo della motivazione, anzi…quando una persona arriva al suo posto di lavoro è completamente demotivata e…per sempre !!!! Bene allora questo non crede nemmeno nel lavoro che fa perchè a tempo perso ne fa un’altro ma non crede nemmeno nel suo secondo lavoro se no lo trasformerebbe nella sua professione!!! Allora, in cosa crede questo squallido individuo??? Io a chi sono capitato in mano? Carissima Leela quanti burlamacchi e ciarlatani si spacciano oggi per terapisti? Sono solo degli arrotondatori di stipendio !!! Ma sulla pelle e sulla mente della gente non si deve arrotondare lo stipendio. Queste sono persone che, avendo fatto qualche meditazione pretendono di insegnarla (a pagamento) agli altri, o magari hanno fatto finta di fare dei percorsi di disintossicazione e poi loro stessi non hanno mai smesso, approposito puzzava di “fumo”, Mi domando se esiste una scuola, se esistono degli albi professionali che controllano queste persone!! Scrivo queste cose sul tuo blog perchè so di scriverle sul blog di una seria professionista, mi sono informato e so di essere sulla pagina giusta. Sarebbe bellissimo che esperti e veri professionisti del tuo calibro aprissero delle scuole da dove potessero uscire persone preparate che sotto il severo controllo di albi professionali potessero esercitare e dare dei veri contenuti, In questo caso non mi sentirei derubato ma durante la mia personalissima esperienza mi sono sentito veramente turlupinato da una persona alla quale, senza falsa immodestia, avrei tranquillamente potuto io insegnare qualche cosa!! Queste sono a mio modestissimo avviso, persone che si creano un’immagine fittizia, magari prima assistendo veri terapisti amici e poi si buttano loro stessi nella mischia credendo di essere degli arrivati e così facendo creano solo una giungla di incompetenti allo sbaraglio la cui unica competenza è quella di arraffare i soldi dei creduloni (in quel caso come me) che si avvicinano a loro. Bene carissima Leela, tu potresti anche rispodermi ;” Ma per quale motivo queste cose le dici a me “? Le dico a te o a persone come te perchè vorrei vedere il mondo della crescita personale e della meditazione pulito e ripulito da questi parassiti e so che solo dei seri professionisti possono compiere questa opera. Nel mio campo mi reputo e sono reputato un serio professionista, mi sono ripromesso di avere a che fare solo con persone del mio stampo ed è per questo che d’ora in poi vorrò partecipare ai tuoi gruppi e fare parte delle persona che ti seguono.
    Con stima ti saluto e ti ringrazio per lo spazio che su questo blog concedi ai tuoi clienti !!!
    Antonio Pannunzio.

    "Mi piace"

Lascia un commento