MEDITAZIONE DELL’AMICIZIA (FRIENDSHIP MEDITATION)


my beloved friend cover

 

La Meditazione dell’Amicizia (Friendship Meditation) è una delle splendide meditazioni sociali create da Veeresh, fondatore della comunità Osho Humaniversity, scomparso a gennaio di quest’anno.

Veeresh ha creato molti processi terapeutici e meditazioni sociali dove i partecipanti interagiscono tra loro e meditando, ovvero osservando se stessi, si incontrano in un clima rilassato e amichevole. Questo dà loro di incontrarsi in modo più profondo e di sviluppare anche relazioni e amicizie più soddisfacenti.

La Friendship Meditation è un modo per incontrarsi nello spazio rilassato della meditazione, lasciando che in ciascuno affiori il significato dell’amicizia.

E’ una meditazione divertente, gioiosa, ma anche profonda che tocca il cuore delle persone, riportando in contatto con i bisogni primari  di affetto e di amore.

La Friendship Meditation è divisa in fasi, ogni fase è caratterizzata da un brano musicale differente. Dura un’ora e dopo un’ora certamente ti sentirai più in contatto con te stesso, rilassato, e avrai avuto la possibilità di incontrare vecchi e nuovi amici.

Durante la Meditazione dell’Amicizia andrai attraverso varie condivisioni, tra cui quali sono i tuoi valori di amicizia, connessione con le persone da cuore a cuore, danza e celebrazione, abbracci.. Ascolterai le parole di Osho e di Veeresh che danno messaggi di amore e di amicizia, un input positivo che aiuta a rilassare la mente, il corpo e il cuore.

“L’amicizia è il più alto valore di ogni essere umano” (Osho)

“Il più grande valore nella mia vita sono i miei amici” (Veeresh)

Visita il mio calendario sul sito http://www.leela.it per sapere quando è la prossima Friendship Meditation e dove.

Lascia un commento

Archiviato in EMOZIONI, INCONTRI E AMICIZIA, RELAZIONI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...