IL POTERE DELL’AMORE, 3 giorni di Amore Meditazione e Celebrazione per rinnovarsi nel corpo e nell’anima


Anche quest’anno viene riproposta la straordinaria esperienza di Pasqua con l’Aum Meditation e altre meditazioni sociali create da Veeresh, Fondatore della Comunità Humaniversity in Olanda, recentemente scomparso.

Veeresh ha il grande merito di aver creato molti processi terapeutici che vengono utilizzati per lo più all’interno della comune Humaniversity nell’ambito dei programmi offerti. Veeresh ha anche il merito di aver creato delle meditazioni sociali a cui tutti in tutto il mondo possono partecipare.

Le Meditazioni Sociali creano moltissimi benefici per i partecipanti, esse infatti portano i seguenti benefici:

– rilassamento del corpo e della mente

– maggiore consapevolezza delle proprie emozioni

-maggiore consapevolezza dei propri schemi di pensiero

-maggiore autostima

-in generale i partecipanti dopo le meditazioni sociali stanno bene con se stessi e con gli altri!

Durante questa esperienza di Pasqua 2016 utilizzeremo l’AUM MEDITATION, tecnica che consente di esprimere le emozioni trattenute e di riconnettersi con i sentimenti positivi come l’amore, la gioia, l’entusiasmo, la passione. Creeremo dunque un incredibile momento per la trasformazione interiore e la crescita personale. I partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare l’Aum Meditation, liberandosi da tutte le emozioni spiacevoli, dallo stress, dalla negatività accumulata, per lasciare spazio a tutte le emozioni positive e in particolare all’Amore.

Sperimenteremo anche altre meditazioni sociali di Veeresh, che sono tutte caratterizzate da bellissima musica, messaggi di amore, interazioni attraverso abbracci e condivisioni.

Il principio delle meditazioni sociali è che ogni persona fa da specchio, in ogni persona è possibile vedere riflessa una parte di sé, pertanto, meditando insieme, ogni partecipanti non solo si connette agli altri e ha la possibilità di creare nuove e intense amicizie e di rafforzare le amicizie esistenti, ma ha anche la possibilità di conoscere meglio se stesso e ritornare in contatto con la fonte primaria di amore dentro di sè.

Ogni partecipante dunque potrà scoprire l’immenso potere dell’Amore.

Durante questa esperienza ci saranno anche brevi sessioni di Costellazioni Familiari,  che crea una differenza sostanziale con esperienze simili presenti e passate. Attraverso le Costellazioni Familiari ogni partecipante potrà avere comprensioni di se stesso ancora maggiori e creare una profonda trasformazione interiore ripristinando il flusso di amore interrotto.

Dunque un week-end lungo di grande guarigione interiore. La natura fantastica che ci circonda aiuterà a riconnettersi con parti di sè antiche e memorie ancestrali, con la sorgente interiore in connessione con la Madre Terra, da cui abbiamo origine e alla quale ritorniamo.

Ci saranno anche momenti di condivisione e di esercizi che faciliteranno la connessione tra le persone  e la creazione di relazioni che potranno diventare anche amicizie profonde. Questo è un grande valore aggiunto di questo gruppo poichè rappresenta la possibilità di condividere le emozioni positive e la propria energia vitale con altre persone, creando armonia e sintonia all’interno del gruppo.

Questa speciale esperienza è in programma in un momento molto speciale: Pasqua 2016, un periodo dell’anno che metaforicamente rappresenta un momento di rinnovamento e per alcuni, di apertura al cambiamento, un momento per lasciare andare il vecchio e per ritrovare il sentire profondo del cuore, un momento per ritornare alla propria sorgente interiore, il proprio cuore.

Per ogni informazione su questo workshop in programma dal 26 al 28 marzo in Liguria clicca qui . 

Prenota subito il tuo posto per Il Potere dell’Amore, hai grandi possibilità di incontrare l’Amore!

Facilitazioni economiche per iscrizioni anticipate e per chi si iscrive con amici!

 

Lascia un commento

Archiviato in AUM MEDITATION, EMOZIONI, INCONTRI E AMICIZIA, OSHO, RELAZIONI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...