IL POTERE GUARITIVO DELL’AUM MEDITATION workshop esperienziale


Il Potere Guaritivo dell’Aum Meditation consiste nella possibilità che offre questa bellissima meditazione di esprimere totalmente le emozioni trattenute, lasciando andare “pesi” che non servono più, e facilitando il movimento interiore dell’energia che aiuta a essere vitali e a stare bene (muovi il corpo, muovi la tua energia, muovi la tua vita!)

Il workshop è un’occasione per sperimentare l’Aum e altre meditazioni sociali Humaniversity in modo totale e in più riprese durante il week-end, un toccasana per il corpo che ha bisogno di rilasciare tossine emozionali che appensantiscono e a volte affliggono, e che prova piacere nel contattare emozioni positive come risata, euforia sensualità e amore attraverso l’abbraccio.

Il workshop è emozionalmente intenso, con tanti momenti di gioia ed entusiasmo , momenti introspettivi per comprendere se stessi, momenti di condivisione con gli altri.

Un enorme valore aggiunto è dato anche dalla speciale connessione che si crea tra i partecipanti, che per tre giorni vivono un’esperienza profonda insieme e hanno la chance di diventare molto amici.

Le informazioni che vengono date durante l’esperienza aiutano a comprendere il processo dell’Aum Meditation, tecnica che aiuta a creare quella consapevolezza emozionale che è alla base di un processo di crescita interiore completo.

Uno degli scopi del workshop è quello di permettere a corpo e mente di allinearsi sul  “SI”, parola chiave e magica per la trasformazione interiore e per dirigere la propria energia verso amore e positività. Per qualcuno è immediato, per qualcun altro è un’opportunità per osservare i propri meccanismi di auto-sabotaggio che mantengono il no come direzione nella vita, impedendo all’energia vitale e creativa di esprimersi nella tua massima potenzialità,

In generale è interessante notare come l’esperienza fatta durante questo workshop possa influire nella vita di tutti i giorni favorendo il cambiamento verso nuovi modelli di comportamento che sono più di supporto per la propria evoluzione, per sua natura infatti il processo del workshop è fortemente motivante per la propria crescita personale, poichè crea in modo naturale le basi necessarie alla trasformazione.

2 commenti

Archiviato in AUM MEDITATION

2 risposte a “IL POTERE GUARITIVO DELL’AUM MEDITATION workshop esperienziale

  1. Dopo i due workshop esperienziali di Pasqua del 2013 e di novembre del 2013, ecco che di nuovo riproponiamo questo straordinario processo di consapevolezza emozionale nei giorni di Pasqua 2014: 19, 20 e 21 aprile 2014, tre giorni pieni per affrontare una intensa trasformazione interiore con gioia, divertimento, profondità, intensità .. nella natura ligure, in un luogo non frequentato dove possiamo dedicare del tempo totalmente a noi stessi, per tre giorni immersi nel verde possiamo lasciare fuori dalla porta la vita quotidiana e tutti i suoi problemi e prenderci un piccolo spazio per noi, per ricaricarci e poter poi affrontare gli stessi problemi con entusiasmo, determinazione e chiarezza. 19-20-21 aprile 2014: LA FORZA TRASFORMATRICE DELL’AUM MEDITATION, un’esperienza di crescita personale, meditazione e celebrazione con l’ausilio dell’Aum, uno dei più potenti strumenti per la meditazione.

    Mi piace

  2. La stessa esperienza viene riproposta anche quest’anno a Pasqua del 2015, in Liguria. Per maggiori informazioni visita http://www.leela.it

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...