PERCHE’ E’ IMPORTANTE ESSERE UN AUM MEDITATION LEADER PER CONDURRE L’AUM MEDITATION?


L’Aum Meditation, meditazione creata alla Humaniversity, è una tecnica di meditazione basata sull’espressione attraverso il corpo e le emozioni.

Durante l’aum vi è un flusso costante di attività corporee, e si muove una incredibile quantità di energia.

Attraverso l’Aum Meditation si entra in contatto con emozioni profonde, come la rabbia e si può entrare in contatto con dolori profondi, molto vecchi.

Per condurre l’Aum Meditation è necessario aver fatto il training alla Humaniversity, costituito da due parti: l’Aum Marathon con Veeresh, e la formazione per condurre l’Aum Meditation.

Durante l’Aum Marathon con Veeresh (o il Working with People) , entri tu stesso nel processo dell’aum meditation e sperimenti gli effetti dell’Aum, per sei giorni consecutivi. Durante la settimana di formazioni ricevi tutte le informazioni necessarie a condurre l’Aum Meditation , inclusi i casi in cui potresti trovarti di fronte alla necessità di dare un supporto maggiore ai partecipanti.

Solamente facendo il training alla Humaniversity quindi puoi comprendere a fondo il processo dell’Aum Meditation, poichè lo sperimenti tu stesso per una settimana, e ricevi tutte le informazioni necessarie a condurre l’Aum, che è un processo emozionale profondo, che richiede quindi una particolare attenzione nei confronti dei partecipanti.

Se vuoi diventare un Aum Meditation Leader puoi vedere le date del training che accade due volte all’anno all’Osho Humaniversity in Olanda, visitando il sito www.humaniversity.com . Se vuoi leggere tutto in italiano visita www.humanitalia.it

Puoi avere una riduzione sul costo del training prenotando tramite me. In questo caso scrivi a info@humanitalia.it o a info@leela.it

Lascia un commento

Archiviato in AUM MEDITATION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...